Top News

Ricerca testo:

Top NewsGli esperti individuati sono come di seguito elencati:
MOSCHETTA FRANCESCA ROMANA-PEDAGOGISTA
DI DONATO ILARIA -CYBER_BULLISMO
MARCHITELLI ROSA-PSICOLOGO

(pubblicato il 15/09/2018)

Fornitura Libri di testo 2018-19La presentazione dell'istanza dovrà essere effettuata esclusivamente ON-LINE attraverso il sistema informatico accessibile aI seguente link www.s!stemapuglia.it/contributolibriditesto dalle ore 10,00 del 20 Agosto alle ore 14,00 del 20 Settembre 2018.

Al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, possono accedere gli student! che frequentano le scuole secondarie di I  e II  grado, statali o paritarie, resident! sul territorio della Regione Paglia e appartenenti a famiglie la cui situazione economics si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94.
(pubblicato il 11/08/2018)

BANDO DI GARA LAVORI PROGETTO LIBRARY E DISCIPLINARE DI GARA BANDO DI GARA LAVORI PROGETTO LIBRARY E DISCIPLINARE DI GARA .
TUTTTI I DOCUMENTI SONO VISIONABILI NELLA SEZIONE PUBBLICITA' LEGALE ALBO PRETORIO

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è il 04/10/2018 alle ore 14,00;
(pubblicato il 06/08/2018)

COMMUNITY LIBRARY: L'ISTITUTO 'FOSCOLO– LOMANTO' VINCE IL BANDO. A BARI, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONESi è svolta il 1° febbraio, presso la Fiera del Levante a Bari, la conferenza di presentazione dei progetti ammessi a finanziamento dal bando SMART-In Puglia Community Library. Erano presenti l'assessore all'Urbanistica Dott.ssa Lenoci Sabina in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Foscolo–De Muro Lomanto" di Canosa di Puglia(BT), le insegnati, gli alunni ed i loro genitori. Il progetto "BIBLIO LAB – i libri per la mente ed il cuore",è stato realizzato da un team di progettazione:l'architetto Loredana Carmen Lenoci con la partecipazione di CDQ Formazione, ente di formazione accreditato, che si è occupato di progettare le attività didattiche, ha ricevuto un finanziamento di 711mila euro per la costruzione della Biblioteca di Comunità annessa all'Istituto Foscolo e a servizio dell'intera città.
(pubblicato il 06/02/2018)

Totale: 5