Top News

Ricerca testo:

Top NewsIl giorno mercoledì 21 novembre 2018 dalle ore 16:30 alle 18:30 è convocato, nel plesso Lomanto, il Collegio dei docenti in forma unitaria per discutere i seguenti punti all’odg:

1. Atto d’indirizzo al Collegio dei docenti per la predisposizione del PTOF;
2. Documento di Valutazione:Descrittori rubriche valutative C.M 1865/17; art.n.2 D.lgs.62/17.Delibera attuativa
3. Piano annuale delle attività
4. Proposta figure strumentali e afferenti, determinazione aree di competenza, organigramma e funzionigramma; delibera e approvazione.
5. Criteri per l’assegnazione delle figure strumentali e afferenti; modello di domanda: delibera;
6. Individuazione e nomine dei docenti tutor che affiancheranno i docenti neo assunti.
7. Avvisi pubblici

(pubblicato il 14/11/2018)

Festa d'autunno ... per rivivere le tradizioni!!! classi II E e IV D plesso FoscoloL’evento “Festa d’autunno… per rivivere le tradizioni”, sostenuto dalla Dirigente dott.ssa Nadia Landolfi, ha avuto luogo presso la sede della scuola primaria U. Foscolo dell’IC “Foscolo-Lomanto” sabato 27 ottobre e ha visto coinvolti gli alunni delle classi II E e IV D, guidati rispettivamente dalle insegnanti Lenoci Tiziana e Napolitano Margherita. Gli alunni hanno festeggiato l’autunno alla riscoperta delle tradizioni popolari.
In occasione dell’evento è intervenuto il maestro Peppino Di Nunno, che ha messo a disposizione dei piccoli tutte le sue conoscenze. L’oggi è stato messo a confronto con il passato ed è stato entusiasmante riscoprire il valore delle tradizioni e in particolare quelle legate alla Commemorazione dei Defunti.

(pubblicato il 28/10/2018)

BANDO DI GARA LAVORI PROGETTO LIBRARY E DISCIPLINARE DI GARA BANDO DI GARA LAVORI PROGETTO LIBRARY E DISCIPLINARE DI GARA .
TUTTTI I DOCUMENTI SONO VISIONABILI NELLA SEZIONE PUBBLICITA' LEGALE ALBO PRETORIO

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte , fissato per il 04/10/2018 alle ore 14,00 ,è stato prorogato di 60 giorni pertanto è rinviato al 3 Dicembre ore 14:00 ;

RISPOSTE AI QUESITI
(pubblicato il 06/08/2018)

COMMUNITY LIBRARY: L'ISTITUTO 'FOSCOLO– LOMANTO' VINCE IL BANDO. A BARI, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONESi è svolta il 1° febbraio, presso la Fiera del Levante a Bari, la conferenza di presentazione dei progetti ammessi a finanziamento dal bando SMART-In Puglia Community Library. Erano presenti l'assessore all'Urbanistica Dott.ssa Lenoci Sabina in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Foscolo–De Muro Lomanto" di Canosa di Puglia(BT), le insegnati, gli alunni ed i loro genitori. Il progetto "BIBLIO LAB – i libri per la mente ed il cuore",è stato realizzato da un team di progettazione:l'architetto Loredana Carmen Lenoci con la partecipazione di CDQ Formazione, ente di formazione accreditato, che si è occupato di progettare le attività didattiche, ha ricevuto un finanziamento di 711mila euro per la costruzione della Biblioteca di Comunità annessa all'Istituto Foscolo e a servizio dell'intera città.
(pubblicato il 06/02/2018)

Totale: 5