PON 2014/2020 LABORATORI

COMMUNITY LIBRARY: L'ISTITUTO 'FOSCOLO– LOMANTO' VINCE IL BANDO. A BARI, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONESi è svolta il 1° febbraio, presso la Fiera del Levante a Bari, la conferenza di presentazione dei progetti ammessi a finanziamento dal bando SMART-In Puglia Community Library. Erano presenti l'assessore all'Urbanistica Dott.ssa Lenoci Sabina in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Foscolo–De Muro Lomanto" di Canosa di Puglia(BT), le insegnati, gli alunni ed i loro genitori. Il progetto "BIBLIO LAB – i libri per la mente ed il cuore",è stato realizzato da un team di progettazione:l'architetto Loredana Carmen Lenoci con la partecipazione di CDQ Formazione, ente di formazione accreditato, che si è occupato di progettare le attività didattiche, ha ricevuto un finanziamento di 711mila euro per la costruzione della Biblioteca di Comunità annessa all'Istituto Foscolo e a servizio dell'intera città.
(pubblicato il 06/02/2018)

https://sites.google.com/view/quinta-c-lomanto-canosa/home (pubblicato il 27/06/2018)

il giornalino di 5 CIn evidenza il giornalino di 5 C
(pubblicato il 14/06/2018)